Domenica 11 Giugno 2017, in occasione della Sagra della Ciliegia di Garbagna, il nostro Club è stato ospite presso il Palazzo Fieschi, concesso gentilmente dalla D.ssa Alvigini.
Sebbene l'allestimento della mostra fosse distante dalle rigide regole espositive del kazari, l'esposizione è risultata estremamente suggestiva, grazie al fascino emanato dal carattre antico del palazzo Fieschi.
I bonsai esposti sono stati una ventina più alcune shitakusa e kusamono, naturalmente non sono mancati i suiseki, il tutto sistemato in una stanza e in un corridoio che portava ad un piccolo giardino, a sua volta cornice segreta di pregio per i nostri bonsai espostivi.
Da menzionare è il Bonsai di ciliegio, posto su un tavolo di pietra al centro del giardino, in quanto carico di frutti, è stato oggetto dell'attenzione di tutti i visitatori che, intervenendo numerosi, hanno valorizzato gli sforzi del nostro Club.
Il Bonsai Club Alessandria ringrazia vivamente la D.ssa Alvigini, la quale, entusiasta della riuscita dell'evento, ci ha proposto il rinnovo della sua disponibilità alla mostra per l'anno venturo, naturalmente si ringraziano anche la pro loco di Garbagna e tutti i soci intervenuti.